Mi finiscono il 31 agosto... comunque non ho mai abbandonato il gioco, in tutti i turni ho sempre dedicato almeno una mezz'oretta a cercare o almeno provarci... @geofriFMITA lo sa

Prima passavo semplicemente sia perché i posti erano decisamente più famosi (negli ultimi turni geofri ha cominciato a mettere posti più difficili che non conosco minimamente), sia perché avevo tempo per cercare e cerca cerca alla fine con i pochi indizi a disposizione li beccavo (tanto per dire, la mia media temporale dei primi turni è stata di 2-3 ore ogni 3 immagini )

Ma dato che, per l'appunto, ora i posti sono più difficili ed in più non ho tempo per esplorare a manetta la rete , vorrei annunciare che cedo la finale a @Fmburkina a tavolino, accontentandomi del terzo posto... ovviamente ci arriverebbe anche da solo in finale, dato che io non le so e lui sicuramente ne beccherà almeno qualcuna, ma giusto per velocizzarvi il gioco evito a @geofriFMITA di mettere miglioramenti ed altre immagini e passare direttamente alla finalissima...

Buona finale... e voglio una userbar per il mio terzo posto... @GarviD