Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
ma dall'analisi della composizione della rosa di @Tossico mi sembrava di aver capito che ci fosse lo spazio per un solo giocatore (cuadrado) o la rescissione di llorente ha cambiato le carte?
Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
c'è ancora qualche uscita da gestire... Isla su tutti, De Ceglie (Isla e De Ceglie saranno 2 o 3 di stipendio netto combinato), ma anche un possibile Coman che porti soldi freschi (di cui pare però non ci sia bisogno).

LLorente prendeva 4,5 netti se non ricordo male... di spazio ne ha fatto parecchio
ignorante, Bizio parlava di numeri in lista, non di stipendi... per una volta che non c'è un WOT...
Seriamente. La Juve avevo già dato per scontato che di quelli attuali della prima squadra non iscrivesse in lista Champions Rubinho, Isla, Llorente (o Zaza a quel punto). Con l'arrivo di Cuadrado un altro slot era da liberare, avevo sospettato Coman (che se venisse venduto a sua volta ovviamente libererebbe quello slot, o altrimenti non lo iscrivi come fai con Rubinho...), ma potrebbe essere anche Asamoah, che potrebbe tornare a pieno ritmo a novembre da come mi hanno detto, magari prima farebbe solo spezzoni di partita, non saprei. In caso arrivasse anche Draxler dovrebbero essere 2 i posti da liberare (quindi che ne so, sia Coman sia Asamoah). In caso arrivassero Draxler e Witsel sarebbero 3 (Coman, Asamoah e Rugani??? metto io quei 3 nomi perchè considero che all'occorrenza se giochi a 4 dietro puoi mettere Caceres centrale e Padoin su entrambe le fasce, punto più sul saper fare più ruoli che sulla effettiva qualità)