Felicità, pura felicità e quella sensazione di dominio che provi. Ero abbastanza esaltato: primo derby, prima vittoria...e che vittoria !
Certo che questo è proprio bello, prima classe, champagne e belle hostess. In Francia ci aspetta la terza partita del girone contro il PSG...




Partiamo bene, fluidi, ci troviamo a memoria e ci rendiamo pericolosi inoltre difendiamo ordinatamente, insomma giochiamo un buon calcio. Sul nostro momento migliore avviene l'episodio che cambia la partita: Otamendi fa un fallo (dopo aver già preso un giallo) concedendo una punizione, sugli sviluppi di questa manca il colpo di testa permettendo a Cavani di segnare. Al 63° sempre Otamendi () si fa espellere. Da lì la nostra partita è in salita, con Sirigu che para tutto (come si evince dell' 8,3) e in 10. Dopo 71 minuti pareggiamo con una rasoiata di Bony su assist perfetto di Nasri. All' 81° Ibra porta in vantaggio il PSG con colpo di testa da calcio d'angolo. Partita sfortunata per noi, con ammissione dello stesso Blanc. Ci rifaremo presto !

O forse no...



Poco da dire su questo match giochiamo bene ma la fascia sinistra è in balia di Berahino che mette a segno un assist e due gol da posizione defilata (entrambi con netta responsabilità di Hart).
Lo spogliatoio è unito e speriamo di mettere fine a questo momento negativo.