Citazione Originariamente Scritto da Siryus Visualizza Messaggio
Noto dei "velatissimi" riferimenti alla mia foto del contest... (sono l'utente che al momento è secondo, tecnicamente primo se escludiamo l'utente squalificato)
Non so che dirvi ragazzi, lo scopo del contest è quello di ottenere likes ed è ovvio che i miei amici (o mia nonna...) vogliano aiutarmi a vincere; sanno che ci tengo, ed è così che funziona. Tuttavia non ho mai usato mezzi illeciti, a differenza del già citato utente squalificato.
La foto potrebbe "non essere in tema", ok, ma che ci posso fare? È la mia scrivania D'altronde proprio in questo topic si è detto che andava bene più o meno qualsiasi foto a patto che ritraesse il luogo dove giochiamo, quindi...
Infine, sono d'accordo anche io che non si tratti del metodo più "oggettivo" di premiare qualcuno, ma tant'è. Questa è probabilmente l'unica occasione che ho per ottenere una copia di questo gioco (salvo aspettare mesi e mesi), quindi spero di riuscire a vincere. ^^'

Un ringraziamento immenso agli admin comunque, sia ovviamente per il contest in sé sia per la disponibilità dimostrata.
mi sa che per causa mia si è creato un vespaio
per quello che mi riguarda la penso come mark silver sul fatto della foto a tema. Sulla tua foto è ovvio che sia la tua postazione secondo me però dovevi scattarla con il pc acceso su FM .......... credo sia questo l'unico appunto da parte mia...........per il resto complimenti per la vittoria in quanto secondo mia hai doppiato 4 volte ( io però non ho facebook e i like li ho presi telefonando e mandano messaggi di minacce ai miei amici )