oggi ho goduto come una bestia. Una delle prime volte che riesco seriamente ad essere padrone del gioco ed annichilire l'avversario grazie alle mie mosse tattiche (e ovviamente ai giocatori messi in campo che le hanno seguite).
Dopo tanto tempo che non capivo il perché i miei giocatori in fase d'attacco fossero oggetto di marcatura asfissiante degli avversari e spesso erano portati allo sbaglio, mentre i loro quando attaccavano erano liberi di fare quello che volevano (anche con indicazioni di squadra di fare pressing pressing), ho trovato la quadra del cerchio.
Prima della partita mi sono studiato la loro tattica, ho cercato di bloccare il loro creatori di gioco, evitando di pressare i giocatori meno pericolosi, tipo nel qual caso la loro punta alquanto mediocre. Inoltre ho iniziato a dare impostazioni precise e ferree nelle tattiche , sfruttando i giocatori con più capacità di gioco nel creare, e la mia punta di pensare solo a correre dietro al pallone e cercare spazi. Risultato? 5-0 con 3 goal fatti nei primi 20 minuti, con una quadripletta di Luiz Adriano, mia prima punta in prestito dal Milan.
Finalmente ho trovato la maniera di difendere!!! Ed ora ho il derby....![]()