Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
Giangy, ripeto, se si lamenta Totti (e quella volta molto a ragione) non vuol dire che lo fece anche Spalletti.
Spalletti non si e' mai lamentato, anche dopo tutti gli aiuti dati all'inter, non si e' mai lamentato quando prendevamo imbarcate insensate come ad Empoli.
E ripeto...non ha mai fatto il gradasso, anche nel 7-0 al Catania, non ha fatto nulla di che; scusarsi non vuol dire fare il gradasso.

Poi mi dici che non ha vinto nulla...allora per te solo chi allena la Juve he' davvero vincente, tutti gli altri non valgono un cavolo. Uno solo vince il campionato e quando Spalletti allenava la Roma non aveva a disposizione una squadra come quella dei neroazzurri.
In CL poi il tuo ragionamento non ha senso, la Roma non ha mai partecipato alla CL per vincerla

Ma solo io me lo ricordo a Sky a fare il "pontefice" ad ogni intervista di inizio e fine partita. Parlava come se avesse vinto 30 scudetti e tre CL, si sentiva un tecnico super. Eppure TANTI altri allenatori hanno vinto, anche con squadre non proprio più forti.
Allegri ha vinto con il Milan uno scudetto non certo da favorita. Conte ha saputo iniziare una squadra uscita a pezzi da Calciopoli e vincere. E' la mentalità che fa la differenza. Poi si può anche non vincere o perdere in finale, ma è come ci si pone davanti alla squadra ed ai tifosi che fa la differenza.

Il 7-0 di Catania non l'ho nominato io e di sicuro non l'ho mai portato ad esempio.