Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 2089

Discussione: Torneo di Astreo, aka Torneo di Bel Vale, aka Torneo fallimentare di Ciroxs, aka Torneo dell'amore

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    No, io salto.

Mi salto volentieri tornei o giochi in cui l'unico scopo di alcuni partecipanti è cagare il cazzo su ogni cosa.

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio

grande Khab!
    E seguilo allora

Come detto altrove, e mi costringete a ripetermi, sembrate delle zitelle acide che non lo prendono da un po'. Di conseguenza si mettono al balcone a ciarlare degli altri, inclusi i processi alle intenzioni come in questo caso.

State andando oltre.

Stigmatizzerete chi e quando e soprattutto SE "cagherà il cazzo" (cit.) ma se postate per fare solo ste dichiarazioni e darvi di spalla ammiccando fra voi, ma tenetevele pure in saccoccia, scusate eh! Peraltro ci dovrebbe essere un gestore del thread a decidere quando si passa il segno e applicare le relative, eventuali sanzioni, no? E in seconda battuta i moderatori (ops Khabar ma tu lo sei! ). Il livello di tolleranza è personale: a me ad esempio, e cito uno a caso, Lupo non da fastidio pur nella sua irruenza, ad un altro può dar fastidio al primo post. Lo stesso dicasi per i miei post o quelli di Pincopallino. Purtroppo uscite come le vostre hanno valenza ZERO, sono pura polemica preventiva, e pertanto INUTILE. Tanto qui ci sono degli INTOLLERANTI come voi che non appena di alza il dito per discutere una risposta "eh ma che palle" "uhhhh noiosiiii" "non mi va di leggere ste stronzate" "ma pensate a giocare" ecc.ecc.

Ebbene vi dico che senza la discussione (civile) non serve a niente un thread di intrattenimento come questo. Non dico che in passato non si sia esagerato, ma cribbio fatelo iniziare il Bel Vale prima di buttarvi al suolo e straziarvi le carni invocando JHWH.

Siete costruttivi come la melma
    @Khabar @papclems @fantaluca @ataris
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 21-01-2016 alle 23:19

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •