Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
Prima mi vorrei finire Far Cry 4 e avrei anche il vecchio ma sempre valido Sacred 2 (il 3 é una fetecchia)... Ora mi regolo...
dico sempre che ci vorrebbero 2-3 vite per fare tutto ma dopo anni di Nintendo DS (comunque fantastici) é ora di recuperare un po' sul pc

Nella lista oltre a PoE, Sacred 2 e Far Cry 4:

Borderlands 2
Fallout 3 & 4
Torchlight 2
Xcom Enemy Unknown
La serie di Dead Space
The Witcher 3
Gta IV e V

Lo so non ce la farò mai.. Ma da qualche parte dovrò pure iniziare

Il "fanciullino" (cit.) freme

Anche sulla soglia degli anta...
Continuo per un attimo l'OT.
Sacred 2, a dispetto del primo, non mi piacque per nulla soprattutto per via del respawn selvaggio che ne fece un clicca clicca forsennato senza null'altro di contorno. Molto meglio Torchlight II sinceramente.
Fallout 3 e 4 sono "only made by Bethesda" e fanno notevolmente schifo dal punto di vista meramente ruolistico, li lascerei dove stanno e punterei piuttosto a giocarmi Fallout 1, 2 e New Vegas, decisamente molto sopra i primi citati.
GTA IV non m'è piaciuto ma consiglio i due DLC, nettamente superiori alla trama principale, non posso invece esprimermi su GTA V non avendolo provato ma mi sembra di capire sia molto valido, a sto punto giocherei quello e stop.
Dead Space eccellente il primo, poi si perde parecchio.

STRACONSIGLIATI ovviamente Pillars of Eternity, The Witcher 3 e XCOM Enemy Within

Salutami il "fanciullino" e che resti sempre tale eheh.