Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
Vorrei acquistarlo.....lo consigliate? Tenete presente che non ho giocato neanche a SC
Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
Se ti piace il city building non credo ci siano molte alternative e questo è molto completo, anche grazie agli infiniti addon, però una settimana fa lo avresti pagato sugli 8 euro.
* quotone

lo dice uno che veramente è poco avvezzo al genere, eppure Cities è di facile accesso, complesso ma non complicato, pieno di add on nel workshop e con infinite possibilità. L'altra sera l'ho aperto perchè volevo vedere una cosa che avevo preso dal workshop e mi sono ritrovato a giocarci un'ora filata senza accorgemene, ogni volta che lo riapro mi rendo conto di quanto è fatto bene e quanto è divertente nonostante i miei limiti

L'unica cosa che mi preoccupa è la "difficoltà" di creare città come quelle allegate.
Secondo te potrebbe essere un titolo divertente anche per chi non ha mai giocato a qualcosa di simile?
Su Steam é di nuovo (finalmente) in promo a 11,19.
È giunto il momento di procedere all'acquisto
Tra l'altro ho appena letto che uscirà una nuova espansione il 18 Febbraio....molto bene
le espansioni al momento sono due ma dopo After Dark il ciclo giorno-notte è stato introdotto in automatico anche per la versione base la seconda espansione introduce la neve ed altre cose, le prenderò entrambe quando calano di prezzo perchè il gioco merita veramente