Citazione Originariamente Scritto da TheBoss Visualizza Messaggio
ma qualcuno mi spieghi perché esiste gente che segue un tizio che gioca on line (il cosiddetto 'gameplay'), perchè?!
Involuzione della specie.
A riguardo ti suggerisco l'episodio 9 stagione 18 di South Park intitolato "#REHASH".

Citazione Originariamente Scritto da TheBoss Visualizza Messaggio
guardate Frank Matano.. un mediocre che con 2 scherzetti mongoli al telefono (pure gli stessi e fatti male) sta vivacchiando sulla sua trovata per il semplice fatto di essere riuscito ad avere la giusta intuizione prima degli altri. Ieri yuotube, oggi un po' di televisione, ma un domani? Non mi sorprenderei nemmeno più di tanto se questa generazione di youtuber sarà il futuro della televisione di un domani.

Ahinoi.

edit: sia ben chiaro, fosse venuta a me l'idea 10 anni fa di riprendermi mentre smadonnavo davanti a FM o 15 anni fa mentre sbraitavo ad AoE (pur continuando a ribadire che chiunque mi potesse seguire, sarebbe comunque rimasto un pirla). Incredibile come venga premiata la mediocrità..
Se ti fosse venuta l'idea 10 anni fa non sarebbe cambiato nulla. Perché i personaggi che circolano hanno alle spalle agenzie e pubblicitari che li gestiscono, li seguono, li mettono in mostra. Non credere che siano fenomeni nati dal nulla, fatti da soli, e i click siano piovuti dal cielo, te lo fanno credere che quando tu pubblichi un video siate ad armi pari ma non è così.
Mi pare di ricordare che il citato Matano era stato addocchiato da un network ad una fiera e da lì abbia cominciato entrare in un certo giro. Ad ogni modo quella che descrivi tu non è un'attività centrale, è un qualcosa attorno a cui gravitano diverse attività specialmente circa il mondo dello spettacolo. Televisione, film, musica, radio, moda, dipende dalle attitudini, dagli interessi, da come l'agenzia è capace di farti profittare, non campano semplicemente di video su yt.