Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
Io sono appena arrivato nel Velen, il tempo di recuperare un paio di annunci in bacheca per quest secondarie, derimere un paio di piccole subquest, e cercare Hendrik. Ora mi dirigerei in cerca della strega, anche perchè mi sono imbattuto in un tesoro nascosto protetto da una mostro volante di livello 14 che mi ha sfasciato vedrò di cercare qualche secondaria adatta per livellare un po'

Attimi di autentico stupore (positivo) per gli effetti grafici, in mezzo a pioggia e vento c'è veramente da rimanere a bocca aperta
Manuelito ti ricordo la regola aurea:

NON fare le missioni primarie se PRIMA non hai fatto le secondarie. Altrimenti decadono tutte le quest secondarie collegate!

Ti faccio un esempio pratico:

"Il contatto nilfgaardiano" ha 4-5 secondarie collegate. Se finisci la quest primaria, le altre non si attivano più = punti exp e items persi per sempre.

Il mio consiglio è di esplorare tutto, razziare tutte le bacheche, andare alla ricerca anche in luoghi non marcati (villaggi, isole, circoli di pietre, ecc.ecc.). Insomma metti tutto quello che puoi sul fuoco, in modo da avere un quadro perfetto delle quest fatte/da fare prima di procedere con la trama principale

P.S: Il discorso fatto non si applica ai contratti da witcher e alle cacce al tesoro, quelle puoi farle sempre.

Enjoy TW3