Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
io purtroppo non riesco a vedere oltre Bernardeschi un giocatore della fiorentina che tra 5 anni (si parla di futuro eh) possa ancora dare qualcosa... anzi quest anno mi è sembrato quello dell'all in per questo gruppo di giocatori, avendo accantonato giocatori di prospettiva come Babacar in virtù del dio risultato e sfruttando l'onda lunga del lavoro di Montella (che aveva fatto 4^ posto e semi di EL pur senza un Kalinic davanti che fa la differenza!)

Per fare un esempio, ma l'Inter la vedo molto più futuribile (Kondogbia, Icardi, Murillo, Brozovic tra 5 anni sono ancora abbondantemente sotto i 30!)
Vecino è un 91, Alonso un 90 (anche se non sono un suo particolare estimatore). Ci sono poi ragazzi in prestito di buone speranze come Capezzi che ha vinto la B a Crotone da titolare. Certo i vari Gonzalo, Borja fanno parte di un ciclo che si sta esaurendo ma farne a meno adesso come adesso è ancora impensabile. Dubito che la proprietà abbia in mente una rivoluzione, i Della Valle sono sempre più invischiati nei loro di affari per badare al calcio. Ma questo passa il convento e sputare sul loro piatto come fanno già in molti qui mi pare irrispettoso oltremodo!