Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio

A proposito torno IT:

Sì il rumour sul prezzo è quello. Conoscendo le abitudini nostrane alle fine sarà 299 spero con almeno Super Mario in bundle. Tu hai iniziato col NES, la "scatoletta grigia"... bello bello, 8-bit, appena uscito in riedizione "mini" per appassionati e cartuccia con 30 giochi

Personalmente non mi interessa che la Switch sia "più potente" di PS4 e XboX messe assieme... chissenefrega anche... io voglio giocabilità, divertimento e sfida, cose nelle quali Nintendo nel corso degli anni è rimasta decisamente al TOP.
proprio quella, e la versione che hanno rifatto ora coi 30 giochi installati dentro l'ho vista qualche sera fa a casa di un amico, ho rigiocato al primo Super Mario ed è ancora il miglior platform della storia

comunque anche io non cerco qualcosa che sia "più potente" delle due famigerate, ma mi incuriosisce il prodotto in se, sia come titoli ed esclusive sia come possibilità di gaming portatile, immagino anche io sarà 299 il prezzo con il classico titolo in bundle, ma se pensi che un Nintendo 3DS costa sui 160/180...