Cookie Consent by Free Privacy Policy website Pozzo17 | Trapani 17/20 | Juventus 2021

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 133

Discussione: Pozzo17 | Trapani 17/20 | Juventus 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Pozzo17 | Trapani 17/20 | Juventus 2021

    RIEPILOGO FMRLD17

    - stagione 2016/17: Hoffenheim (Bundesliga): 14° posto
    - stagione 2017/18: Trapani (Serie A): 15° posto e storica salvezza al debutto in A
    - stagione 2018/19: Trapani (Serie A): 6° posto e clamorosa qualificazione all'Europa League
    - stagione 2019/20: Trapani (Serie A): 14°posto, Semifinale di Coppa Italia e Quarti di Finale di Europa League


    Buonasera a tutti,
    dopo esser stato uno dei promotori della Brexit anche in FMRld, non potevo allenare in Italia! Si parte pertanto dalla terra dei Campioni del Mondo e più precisamente dall'Hoffenheim



    La prima conferenza stampa in perfetto tedesco Trapattoniano evidenzia il mio entusiasmo per la scelta: "Ringrazio la sapiente mano di Ciro che nel sorteggio mi ha dato questa fantastica opportunità...STRUNZ!"

    Scherzi a parte, la squadra mi piace, ci sono parecchi giocatori duttili, anche se qui, tifosi e dirigenti, sono rimasti ai tempi in cui il tridente Demba Ba-Ibisevic-Obasi faceva sognare tutti e ora il morale è un filino basso!



    Speravo infatti in un budget decisamente superiori a quello che mi ritrovo, ma nessun problema, visto che, come di consueto, la 1a stagione preferisco affrontarla con la rosa a disposizione!

    Viviamo alla giornata, sperando di far bene e magari che qualche Big invece crolli sotto i colpi delle troppe aspettative!
    Ultima modifica di geofriFMITA; 16-10-2017 alle 18:28

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •