alle 12 sorteggio
io mi sono fatto questa idea
Real Madrid
SI perchè storicamente al parte il furto del 1997 li abbiamo sempre purgati. Ma soprattutto perchè sono stati troppo favoriti dall'arbitro contro il Bayern ed ora in semifinale la cosa può solo ritorcersi contro
NO perchè Zidane è fortunato, e perchè hanno troppa gente forte. Se uno o due sbagliano la partita ce ne sono almeno un altro paio che possono risolveral
Atletico Madrid
SI perchè non sono la squadra degli ultimi anni e fino adesso sono andati avanti con sorteggi sculati (Psv, Rostov, Leverkusen, Leicester). Nell'unica partita dura, in casa del Bayern nei gironi, hanno perso
NO perchè è l'unica squadra contro cui Allegri nel 2015 non ci ha capito nulla. Col Real e il Monaco invece abbiamo vinto
Monaco
SI perchè non sono abituati a questi livelli. E perchè non si può avere paura di Glik e Raggi che alla Juve farebbero la riserva delle riserve
NO perchè giocano bene e perchè sembra la classica squadra che sta azzeccando la stagione della vita. E soprattutto perchè la Juve partirebbe favorita e storicamente da favorita ha sempre fatto male
detto questo io scelgo il Monaco