Citazione Originariamente Scritto da Ben155 Visualizza Messaggio
Ibrahimovic
Ma non sto negando che possa aver avuto problemi con giocatori di personalità. Però ribadisco il concetto iniziale. Se in uno "scontro" fra allenatore e giocatore, in cui l'allenatore ha vinto 3 scudetti e 3 coppa Italia di fila e raggiunto due finali di Champions, la Società sceglie il singolo giocatore, fa una cazzata. La Juve poi può non vincere il campionato l'anno prossimo. Ma non è per il solo Bonucci.

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
De Sciglio a 12 milioni è circonvenzione di incapace
Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
io rimango convinto che come terzino di riserva sia un upgrade agli attuali lichsteiner e asamoah
certo è in scadenza, ma se si pensa che 12mln son stati spesi per mandragora (per esempio) non sono poi così tanti
Se De Sciglio è quello che ho visto all'Europeo l'anno scorso, alla Juve può fare molto bene secondo me. Se è quello del Milan, molto male. Non è comunque facile giocare a San Siro in una squadra da metà classifica con tutti che ti hanno preso come capro espiatorio. Io ho fiducia in lui. Attualmente secondo me è comunque meglio del Lichtsteiner che ho visto negli ultimi mesi dell'anno scorso.