Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Ogni giocatore che entra nella sfera Roma acquisisce per magia l'aurea di campione. Fu cosi anche per Doumbia
no, di doumbia se ne parlò male fin già dall'inizio

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
No aspetta, per Doumbia no. Tutto il mondo, tranne lui (forse), pensò che fosse una cagata pazzesca (cit.) (il video l'ho già messo di la ) comprarlo. E infatti...

Quest'anno, a parte gli scherzi, c'è meno fomento ma più sana curiosità. Probabilmente perchè il cambiamento è stato "trasversale": DS con idee ben precise, allenatore emergente con carisma, giocatori nuovi. E' una curiosità che definirei "attenta", almeno da parte mia.

E lo sto riscontrando anche tra gli utenti qui del forum e da altri amici romanisti. Nessuno si è sbilanciato, ci siamo solamente limitati a dire che "il mercato finora è stato fatto in modo oculato" e che "Di Francesco ha un compito tosto ma ha le palle per risolverlo".
dimentichi anche il fatto che è l'anno 0 D.T. (dopo Totti)

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Diciamo che quest'anno la Juve mi sembra un po in affanno, ma ci sono Napoli e Milan che stanno muovendosi bene. Sarà una dura lotta lo scudetto. A mio avviso voi ed il Milan pagherete un po l'inizio nel dover assimilare voi i dettami del nuovo tecnico, il Milan i 100 giocatori nuovi.
sai cosa c'è di buono però per la roma? che siamo al 27 di luglio e abbiamo praticamente già tutta la rosa pronta (escluso l'attaccante destro titolare), per cui credo (mi auguro) che ci sia il tempo per poter assimilare abbastanza il nuovo gioco

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
La Juve non ci andrà in affanno. Per superarla bisogna essere praticamente impeccabili.

Sulla carta ci sarà da divertirsi quest'anno.

Poi a novembre parleremo già di Campionato chiuso, ma vabbè.
*