Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
C'era un articolo, l'ho letto e da come era scritto vi ho chiesto lumi, a voi esseri superiori che vivete dentro Trigoria e sapete tutta la verità, nient'altro che la verità...dica lo giuro!
E sempre a dover andare sul personale. Avete scassato la minchia, sinceramente.
in quale dei successivi post hai chiesto lumi? a me sembra sempre che trolli e lo fai pure male ma vabbè ho imparato a convivere con problemi più grossi che un troll su un forum

Sorpresa Gonalons: “Voglio andare via dalla Roma e tornare al Lione, ne ho già parlato con il club”

http://www.spazionapoli.it/2017/09/1...ns-roma-lione/

Un bell'ambientino deve essere di questi tempi lo spogliatoio della Roma....
Che provocare, ho letto un articolo e l'ho riportato. A leggerlo sembra che voglia andare via subito, a gennaio, non certo per finire la carriera.
Senza offesa...sei arrivato ieri (ti hanno acquistato da un paio di mesi), chiedi già di andartene, a prescindere dal voler essere il "Totti dell'OL" non ti pare che forse non sia proprio a suo agio a Roma. Lo avesse detto a fine stagione passi, ma a Settembre già fai i passi per andartene...cosa ti fa pensare.

Detto questo io ho letto il titolo, a Settembre...e ripeto a SETTEMBRE, tu pensi che si riferisca a fine carriera oppure a Gennaio?
A 28 anni sei nel pieno della carriera, hai ancora almeno altri 3-4 di calcio ad ottimo livello da fare. La sua dichiarazione non parla certo del "fine contratto", altrimenti NON avrebbe senso darla OGGI. Ha evidenziato un suo malessere a Roma, è evidente. Probabilmente ha capito che è, e sarà, sempre una riserva dei tre (anche giustamente), quindi ha pensato bene di cambiare aria, visto che ci sono i mondiali, e che probabilmente non vuole fare lo sconosciuto in terra straniera.
Allora spiegate ai giornalisti di fare degli articoli, con dei titoli, con un senso.
edit: e che ti rispondano per primi due non romanisti ti dovrebbe far pensare