Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
io me la prendo con chi, telecronisti di sky in testa, ci voleva far credere che la Ferrari era un secondo sopra, e per fortuna che Bottas ha cambiato il cambio...fortuna relativa per un mondiale ampiamente assegnato
non ho visto le FP3 del mattino ma ho sentito che era meglio il passo gara delle Ferrari, ma al venerdi il passo gara delle FP1 era nettamente migliore a tutti. Che al sabato in condizioni climatiche nn proibitive (leggasi temperature aria e asfalto nella norma) e nei giri secchi è sempre stato così: le Mercedes vanno meglio perché scaldano meglio le gomme e le mettono nelle condizioni migliori per rendere, le Ferrari no! Domani si corre pare con temperature più alte, condizioni simili alle FP1, condizioni nelle quali le Mercedes faticano a spingere senza usurare troppo le gomme, vedremo se il passo gara del venerdi era farlocco o meno!
Comunque non è una pista Ferrari quella di Suzuka, sinceramente è stato sorprendente vederle davanti al Venerdì (ma che nn sia un fuoco di paglia tendo a crederlo perché anche le RB nn andavano malissimo, oggi in Q lontane)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk