Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Andiamo a Berlino

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Andiamo a Berlino

Giugno 2017

Dopo una carriera da calciatore dilettante, decido di tornare nel mondo del calcio da una direzione diversa: farò l'allenatore.
    Senza esperienza, devo guardarmi intorno tra le squadre minori europee per individuare qualche buona soluzione tra i club ancora senza allenatore. Dopo una prima scrematura, restringo il campo all'Eccellenza italiana e alle serie minori francesci e tedesche. E' soprattutto la Germania ad attirarmi, per cui al secondo passaggio mi focalizzo lì.

Il primo team ad attirare la mia attenzione é il FK Nikola Tesla di Amburgo; purtroppo la rosa da costruire da zero, senza neanche un giocatore sotto contratto, mi fa desistere. Qualche altro sguardo alle posizioni disponibili e punto tutto sul Croatia Berlin.
    Invio il mio scarso curriculum, vengo subito chiamato a colloquio e dopo pochi giorni mi assumono con un contratto di un anno.
    Obiettivo: posizione alta della classifica, con stringenti vincoli di budget.

Si parte quindi da Berlino, città nota nel mondo soprattutto grazie ai propri parrucchieri.

Ultima modifica di Dragan80; 16-12-2017 alle 12:32

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •