Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
Sarà necessario essere più lucidi nell'organizzare la partita. La strategia odierna è stata un autentico suicidio, probabilmente nessuno si aspettava di essere avanti 2a0 dopo neanche 10 minuti.

Purtroppo per il ritorno noi si dovrà tenere conto della girandola degli infortuni, rientreranno Dybala e Matuidi ma viste le medie qualcuno di indisponibile ci sarà sicuramente.
La strategia invece è stata perfetta..

Purtroppo i 3 dietro.. Buffon, Benatia, Chiellini.. ad un certo punto hanno deciso di testa loro che potevano tranquillamente passare la serata in mezzo all'area di rigore a spazzare via il pallone a caso.. poi Chiellini si fa fregare come un cretino, Benatia perde l'uomo e Buffon esce con la reattività di Vasco Rossi dei tempi d'oro.. e si fa la frittata e se ne rischia altre..

Nel secondo tempo, dopo la strigliata di Allegri le cose sono andata di nuovo bene, abbiamo avuto qualche occasione davvero ghiotta con Bernardeschi e MAndzukic e loro nulla.. fino a che Chiellini si fa beffare come un babbuino e Buffon mette una barriera che nemmeno Rey Charles ed in più si dimostra talmente tanto reattivo e veloce che trenitalia si scusa per il disagio..