che cazzo ha fatto alex sandro di maletra l'altro ha fatto anche discreti recuperi e in quella fascia son stati praticamente nulli (in realtà su entrambe le fasce, tutto quello che hanno creato era centralmente)
commentando la partita in generale comunque capisco l'amaro in bocca dopo esser stati sopra 2-0 ma sto disfattismol'unico problema è che con questo modo di giocare la linea tra portare a casa il risultato oppure ottenere un risultato negativo è veramente fine. Chi parla (non qua in particolare) di "assedio", messi sotto dal tottenham o cose del genere mi chiedo cosa guardi a fare ancora le partite. Mi è sembrata la solita partita che sia contro la fiorentina o il barcellona. Essere messi sotto sul piano del possesso non vuol dire subire una squadra.... a conti fatti le occasioni ci sono state più per noi (il 3-1 a fine primo tempo sarebbe stata una mazzata clamorosa), siamo arrivati davanti al portiere con higuain, gran parata su bernardeschi ecc..
Alla fine siamo agli ottavi di CL, giocano con uno degli attaccanti più forti al mondo attualmente, dovevamo vincere in scioltezza? Hanno avuto l'orgoglio di rimettersi in careggiata e riprendersi in mano la qualificazione, sperando che lo facciano anche i nostri al ritorno.
Dal lato tattico non mi sento neanche di criticare chissà cosa, siamo partiti con la formazione più offensiva possibile (si attacca praticamente con i 4 davanti più sandro e khedira) la panchina per poter cambiare le carte in tavola faceva semplicemente pena, l'unico sensato cioè bentancur lo ha messo. Certo se poi ti ritrovi a dover far contropiede con mandzukic che ogni palla che gli arriva la stoppa, da il tempo agli avversari di sistemarsi e poi giocarla indietro non è poi colpa del mister. Anche perchè lo togli e l'alternativa è si mettere costa al suo posto ma in campo ti entra sturaro che se gli arriva la palla tra i piedi è pure peggio di mandzukic....
Se agli 11 che erano in campo fino a fine primo tempo aggiungi dybala matuidi e cuadrado la situazione è totalmente diversa