Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
essere papà è bellissimo...peccato che ci sia anche la moglie
Come iniziare bene la giornata:
Mettere tutto a posto a casa perchè viene la donna delle pulizie (che la paghiamo a fare?????), quindi sveglia presto, lei alle 5:00, io alle 6:00
Dopo tutto il lavoro, lavare piatti, preparare i sacchi per la mundezza, etc etc...si prepara il piccolo.
Non si sa com'è ma si fa sempre tardi, 8:25, tardissimo, già penso che non troverò mai parcheggio a lavoro. Sento bussare al vetro della mia auto ed è la mia compagna.
Mio figlio è rimasto chiuso dentro la macchina di lei, con l'unica copia delle chiavi dell'auto in mano.
Insomma...alla fine rompo il vetro dell'auto, lui spaventatissimo (e ci credo), dalle 8:30 alle 10:30 a togliere vetri per tutta l'auto e ne sono rimasti un pò dovunque.
E adesso ho fame, sto a casa ma non posso cucinare perchè la donna delle pulizie sta pulendo la cucina...............................
non ho capito, è la donna che sfrutta casa vostra o che la pulisce?

Mia moglie ha perso l'ultimo mazzo di chiavi della macchina sta mattina, vedo che quindi è giornata.

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
ma che cazz... cmq sta cosa che la casa va riordinata prima dell'arrivo della donna delle pulizie se la sono tramandate mia madre con mia moglie