Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Bilancio e rotazione della rosa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Svincolato
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

Bilancio e rotazione della rosa

Arrivo subito al sodo con un paio di domande.

La prima, ho iniziato una carriera al Milan. Sono ormai alla fine della seconda stagione e il bilancio ogni mese è in rosso.
    Rimango nei limiti della dirigenza per stipendi e spendo anche meno del budget concordato per gli acquisti. Durante la stagione il ricavo per i giocatori venduti mi viene abbassato fino al 35%
    La prima stagione (inizia con 20ml di budget acquisti), prendo Berardi per avere un sostituto di Suso a 22ml e salvo il bilancio finale della stagione vendendo Bonucci al City per 48ml (altrimenti ero fuori budget per la Champion's) e prendendo a parametro Ozil e Alexis Sanchez e Martinez Quarta per 4ml.
    Nel contempo finita la stagione e rientrati i prestiti ho anche dato via alcuni pesi morti (tipo Bertolacci, Abate, Jose Mauri, Zapata, Paletta ecc.) ma in alcuni casi oltre a venderli a poco ho dovuto contribuire per 1-2 stagioni a parte dello stipendio, guadagnando comunque altri 18ml circa.

A gennaio della seconda stagione piazzo Bacca (su cui puntavo ma che non giocava mai) alla Lazio per circa 18ml.

Il problema è che mi trovo a fine seconda stagione ancora con un rosso di 28mil, e se tutte le stagioni sono così non riesco a fare mercato, se non per i parametri zero.
    Inoltre ogni anno mi tocca vendere un pezzo pregiato per risanare le casse.... Il prossimo se non trovo una soluzione potrebbe essere Suso o il nuovo arrivato Berardi, assieme a Kalinic se riesco a fargli mercato.

Seconda domanda. Al momento mi trovo con i 2 Donnarumma e basta come portieri, ma vorrei vendere lo scarso Antonio e far rientrare in definitiva dal prestito per integrarlo in rosa Plizzari.
    Essendo però questo un bel giocatore di prospetto vorrei fare turnover tra i 2 portieri. Facendo giocare le partite più importanti (campionato con le big e champion's) a Donnarumma G. e quelle meno delicate (coppa italia e campionato con le bassa classifica) a Plizzari.
    La cosa ha senso?

Più avanti avrò bisogno del vostro aiuto per questioni di forma e schemi.... Ma lascio ad un altro post che non intraprendo ora
    Ultima modifica di LeChuck; 20-02-2018 alle 00:09

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •