salve ragazzi vi scrivo il mio punto di vista da ultimo arrivato che si fa un'idea della situazione prima di entrarne a far parte ufficialmente: il mercato è uno dei momenti clou del gioco e così come è avvincente l'asta per il fantacalcio immaginavo ci fosse coinvolgimento e divertimento folle durante un mercato con tanti giocatori "umani" , sicuramente avrà inciso il fatto che io sia entrato a soli 15 giorni dalla chiusura ma ho trovato gente assente, tantissime non risposte, silenzio dei più e poca voglia di condivisione che onestamente l'ha fatto diventare un momento pesante ed interminabile; trovo oltretutto inopportuno che una trattativa debba necessariamente esser anticipata via steam, tanti di voi stanchi e annoiati nemmeno mi hanno risposto limitando il mio potere d'acquisto e limitandosi loro stessi in possibili operazioni che magari avrebbero ravvivato una fase smorta e spenta ! Spero capiata che questa è una visione limitata di uno che è appena entrato e che nutriva alcune aspettative disattese e che i feedback servono solo a migliorarsi