Ehilà salve....

So di arrivare in ritardo e di molto.. ma solo ora sono a pieno tempo libero da dedicare a fm.
Non nascondo che il 18' mi ha portato solo nervoso e non voglia di giocare fin da subito, però non posso rimanere senza la mia froga, quindi ho deciso di voler scrivere una carriera facile facile.
In genere il mio habitat è il dilettantistico o campionati oltre oceano del ventordicesettesimo mondo, però con questo 18' non ho trovato soddisfazione...
anche perchè con il nuovo sistema osservatori ho avuto difficoltà nel fare mercato nel dilettantistico, cioè nei precedenti fm prendevo e licenziavo quasi 400 giocatori a sessione di mercato, ora ne tiro su praticamente quasi la metà della metà e ciò mi comporta una cosa:
Se prima potevo sviluppare un modulo con un pò di logica, ora mi ritrovo a tirare su moduli senza senso se voglio giocatori top o moduli normali con alcune posizioni a giocatori scarsissimi, quindi ho solo perso pazienza e presa rabbia.

Scusate lo sfogo, quindi decido di buttarmi in una carriera a doppia sfida facile facile quasi, solo per la voglia di scrivere qualcosa.
Come da titolo voglio relax (relax con fm? si lo so sono) mentre vicino accompagnerò con birra, per le squadre (nazionale e club) mi butto in un campionato dove c'è (o ci sono) la classica squadra straforte rispetto le altre.
Come indizio lascio ciò che ho detto nella riga di sopra e il fatto che lo stemma della squadra mi rimanda a una delle parole nel titolo.
Per la nazionale invece vi dico già che mi butto a occhi chiusi sulla nostra Italia, però voglio portarla avanti in versione molto giovanile.... cosa che non faccio mai perchè ho sempre amato i giocatori anziani, praticamente nelle mie carriere l'età media delle squadre che alleno è sempre over bombola d'ossigeno rigorosamente svincolata o a fine contratto .

Detto ciò anticipo che sarò molto screen e poco scritto.

P.S. il save è in formato online, se qualcuno vuole unirsi mi scriva.