Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 235

Discussione: PC nuovo per decesso del portatile

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD
    Citazione Originariamente Scritto da bubu Visualizza Messaggio
    Non trovo il thread ciclico sui portatili, me ne serve uno "familiare" (per me (FM) e mia moglie (modifica foto, magari qualche video in maniera amatoriale) e poi uso quotidiano.)

Vorremmo qualcosa che non dobbiamo cambiare il prossimo anno perchè diventa lento come Montolivo

Budget sui 500-700€ (Dipende dalle offerte di queste settimane). Che marche consigliate?

Grazie e chiedo scusa a Red se mi sono intromesso nel thread
    Premesso che a me gli Acer fanno schifo e non li consiglio mai... ci sta questa offerta da Unieuro interessante...

https://www.unieuro.it/online/Notebo...mpaign=Generic

Il prezzo è molto buono in rapporto alle caratteristiche tecniche... solo la scheda video è un poco "scarsa", è un modello un poco vecchio... ma un computer simile generalmente costa sopra i 700 euro quindi pagarlo 499 non è da poco...

Io comunque sconsiglio sempre Acer, per le scelte progettuali che fa e per la qualità dei materiali che generalmente è più scarsa rispetto ad altri marchi come Lenovo, ASUS, Dell (marchi che generalmente consiglio).... quindi valuta tu...
    Ultima modifica di GarviD; 21-11-2018 alle 15:58

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •