Come di consueto la stagione inizia con le gare di Coppa Italia. Quest'anno saltiamo un turno di qualificazione, partendo direttamente dal secondo turno, dove incontriamo il Pordenone.
Contro i neroverdi fatichiamo a trovare il vantaggio, che arriva solo al 67' con Franzoni,
Il raddoppio arriva al 90' su un veloce capovolgimento di fronte. Franzoni serve Ricardi con un filtrante, mettendo la punta da solo contro il portiere avversario. La rete è quasi inevitabile.
Il terzo turno di qualificazione ci vede in scena a Perugia, contro i Grifoni neopromossi in serie A.
Sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con la rete di Oulai Kouan al 30'. Al 44' troviamo il pari grazie all'incornata di Ricardi su cross di Vignali.
La partita si dimostra molto equilibrata, finché all'80' Dimarco lancia in contropiede Ricardi sulla fascia sinistra. Il cross verso il centro viene deviato in rete dalla punta croata Kupresak e batte Leali.
I padroni di casa devono scoprire il fianco per provare a recuperare il risultato, così all'89' arriva l'ennesimo capovolgimento di fronte, e Ricardi può correggere in rete il cross basso di Accardi.
Finisce 3-1 per il Verbania, che affronterà l'Empoli al quarto turno di qualificazione. Agli ottavi di finale invece ci sarà la Juventus
![]()