Esodiamo in campionato contro il Bremen III e ho un'altra brutta sorpresa: non posso nemmeno schierare i giocatori di 23 e 24 anni che ho già in rosa. Fortunatamente mi mettono a disposizione numerosi giovani dell'under 19 da cui attingere, almeno per la panchina.
Rimaniamo in 10 dopo appena 4' con l'espulsione dell'unica punta schierata, Christian Friebe. Un arbitro particolamente severe riequilibra la sitazuine al 31' e andiamo al riposo sullo 0-0, con un tiro in porta per noi e nessuno per gli ospiti.
Ci proviamo di più nella ripresa, soprattutto con tiri da lontano. Al 78' si infortuna Awuku e alziamo bandiera bianca.

Torniamo in campo dopo tre giorni contro la matricola PSV Neumunster.
Labovic ci porta in vantaggio al 10', sfruttando un cross basso dalla destra. Awuku sfiora il raddoppio su punizione e al 37' ancora Labovic impensierisce il portiere di casa in cantropiede.
Fuori Awuku, ancora non perfettamente in forma dopo l'infortunio subito nello scorso match, siamo meno propositivi nella ripresa. All'82' si vede in avanti anche il Neumunster, che sfiora la rete con un tiro dalla distanza. Stringiamo i denti e riusciamo a trovare il meritato 2-0 con un corner al 90'.