Finito il ciclo delle partite "facili", ora ci aspetta il Werder Brema II, sempre posizionato nella parte alta della classifica.
Attacchiamo prepotentemente nei primi minuti, impegnando il portiere, colpendo il palo e vedendoci annullato un gol per fuorigioco al 6'. Dopo wueste tre azioni la nsotra spinta si esaurisce e soffriamo il ritorno dei padroni di casa. In chiusura di tempo ci prova Awuku dalla distanza con un tiro troppo debole.
Ripresa sottotono, nessuno vuole rischiare, finché all'89' il neoentrato Laci si inventa la prodezza che ci regala la vittoria e il temporaneo secondo posto in classifica.




Proprio il Drochster, che abbiamo appena scavalcato in classifica, é il nostro prossimo avversario.
Tattica difensiva e contropiede: al 22' Friebe piega le mani del portiere e realizza il gol del vantaggio. La giovane punta sfiora il raddopio con un colpo di testa su corner alla mezzora e lo trova allo scadere.
Friebe scatenato subisce fallo da ultimo uomo, che ci consente di giocare in superiorità numerica per oltre mezzora. Al 67' sprechiamo un'occasione d'oro per chiudere i conti, quando Friebe si fa parare il rigore conquistato da un compagno.