Ora sosta di quasi un mese: il campionato riprenderà dopo metà gennaio e molti incontri saranno distanziati da una settimana di riposo fino a maggio. A inizio mese però affronteremo il nono turno di coppa, subito dopo la riapertura del mercato.
Si uniscono alla rosa Oumar Traore (attaccante, 23), Nicksoen Gomis (difensore, 23), Anthony Herbin (portiere, 25) e Joss Nkounge (centrocampista offensivo, 22). In uscita, termino il prestito di Trabelsi, che non ha trovato abbastanza spazio e rescindo i contratti a gettone di Pierrot (ormai terzo portiere), Yaya Coulibaly e Benjamin Paolini. Cedo in prestito Amrani.
Comincio anche a rinnovare alcuni contratti, a partire da Rousset e Lebreton.
I nuovi acquisti trovano subito spazio tra i titolari per la partita di coppa.
Il Jura Sud passa in vantaggio al 16', sorprendendo Herbin con un tiro da fuori area. La nostra reazione é immediata, ma stoppata dalla traversa quanto Toussaint trova lo spazio per una potente conclusione dalla distanza al 22'. Fino all'intervallo non riusciamo a produrre altre giocate.
Doguè, entrato a inizio ripresa, sfiora il pari al 62'. Troppo poco, attacchiamo senza convinzione e alla fine veniamo infilati in contropiede.
Per la prima volta giocavamo in casa in coppa e abbiamo sprecato l'opportunità di passare il turno contro una squadra di categoria inferiore.
![]()