Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
Il discorso però è sempre lo stesso Whis. Quest'anno è vero che è raffazzonata, ma quando hai giocatori forti, li fai giocare. Far giocare ORA Kean in prima squadra in campionato, a che serve? La Juve, a meno di suicidi clamorosi, ha già vinto il campionato… Dico io, metti già i Petrelli, Nicolussi, Fagioli, Pablo Moreno, Fernandes (mi vengono in mente questi ora) titolari inamovibili in serie C. Che poi la Primavera vada male, pazienza… Marchisio senza la Juve in B non sarebbe mai diventato il giocatore che è stato. Zaniolo senza Mancini e Di Francesco neppure. Lo stesso Kean al Verona giocava poco. Non gioca nemmeno Spinazzola da noi. Kean ok, ha Dybala, Ronaldo, Mandzukic davanti (la Croazia senza Mandzukic si sta vedendo che sta combinando…), ma Spinazzola è meno forte di Alex Sandro? Ad oggi direi assolutamente no. C'è sempre la paura di lanciare gli italiani secondo me.
Ah, hai ragione. Infatti è poi anche per questo che spererei di salvarmi in anticipo per vedere un po' di ragazzi in prima squadra (ma la vedo molto difficile)

Da voi spinazzola si è visto che merita. E per forza che ha rifiutato il prestito da noi, chi glielo faceva fare? Prima o poi l'occasione di mettersi in mostra da voi l'avrebbe avuta, e infatti...

Per gli altri vostri, dovreste farlo. Semplicemente non contro Empoli e compagnia varia.