Ci accontentiamo di due pareggi ottenuti in rimonta contro Sassuolo (1-1) e Torino (2-2). Infatti per come si erano messe le cose potevamo uscirne senza punti da queste due gare. Tutto sommato va bene così considerando anche che i granata venivano da una serie di 5 vittorie.
A Genova battiamo la Samp grazie alla doppietta siglata dall'ex rossonero Castillejo.
In europa abbiamo poche chance contro il Bayern. Veniamo sconfitti 2-1 ma ci battiamo fino alla fine.
Vittoria schiacciante contro il Parma. Il poker ai danni dei Ducali porta la firma di Melegoni, Zapata, Sanches e Barrow.
Brutta prestazione nella sfida con la Fiorentina, dovevamo assolutamente fare di più. Non ci ha aiutato l'espulsione di Mallo nel secondo tempo ma non abbiamo scuse per il 2-0 subito contro i viola.
Piccolo miracolo a Londra. Contro tutte le aspettative riusciamo a strappare un pareggio in una gara giocata a viso aperto contro il Tottenham.
Concludiamo la serata vincendo in casa contro il Palermo. Castillejo, Pasalic e Zapata sono i protagonisti di questa vittoria.
Dopo 10 giornate ci ritroviamo a metà classifica esattamente come nella scorsa stagione. Senza dubbio ci si aspettava una partenza migliore ma è ancora lungo il campionato e presto ritroveremo Gomez in squadra a darci una mano per risollevarci.
![]()