Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
Si ma non è quello il problema

I permessi allattamento me li stanno dando solo in pausa pranzo per cui faccio spezzati con 4 ore di pausa perché l'azienda non vuole che stacco prima delle 20
Ed i turni che escono il sabato per il lunedì non mi permettono la programmazione della vita, se poi faccio una richiesta mi viene scalata come ferie no non ci siamo

Posto che da accordi sindacali tra azienda e sindacati i turni dovrebbero essere disponibili per le 3 settimane successive.

This is Italy...
Io da Settembre sono stato "promosso" cioè ho più responsabilità, ma non vedevo aumento, quando ho chiesto, mi è stato detto che siccome avevo chiesto l'allattamento, poi diminuire l'orario e aumentare lo stipendio non sarebbe stato ben visto.

Dopo aver obiettato che comunque quelle 2 ore al giorno gliele rimborsava l'INPS e sono un diritto, allora ho ottenuto qualcosa, ma sono sicuro che non è quanto sarebbe stato senza "l'allattamento".

Perfortuna riesco a mettere le due ore alla fine, ma mi hanno rimodulato l'orario in modo che sia più presente durante la settimana e il sabato possa farlo.... total black.