chiusa l'esperienza 2014 ho iniziato anche io a provare la beta, ecco un po' di impressioni:
pro
- il 3d sembra scorrere decisamente meglio, rispetto all'edizione precedente sono riuscito ad alzare i dettagli e forse potrei azzardarmi a ripristinare il pubblico. Speriamo che non tocchino nulla...
- sempre riguardo il 3D mi pare migliorato molto rispetto all'anno passato. Animazioni più ricche e movimenti dei giocatori più vicini alla realtà pur restando su un livello grafico molto semplice
- mi piace molto l'idea di nascondere maggiormente i valori dei giocatori sconosciuti
contro
- vado un po' controcorrente e dico che non sono esaltato dalla nuova homepage. Probabile che ci voglia un po' di tempo per adattarsi ma mi mancano molti punti di riferimento, non trovo dei tasti (dov'è finito il tastino per vedere le classifiche di tutti gli altri campionati caricati?). Ci sono altre cose che non mi esaltano, tipo il carattere utilizzato, troppo giocattoloso, ma si tratta veramente di dettagli ininfluenti.
- la schermata tattica...imho c'è troppa roba dentro. La colonna con ruoli e istruzioni ai giocatori crea confusione, trovavo molto più semplice la pagina com'era realizzata l'anno passato: lista giocatori + campo con squadra schierata.
- giocando in finestra su notebook in qualche occasione ho trovato pagine troncate o non visualizzare completamente.
L'aspetto tattico non l'ho ancora studiato per cui mi riservo di dare un giudizio più in la.