ciao
non pensavo che ci fosse ancora qualcuno qui dentro che si interessa alle balotellate
vabbè.
allora, io ero in curva sopra l'angolo opposto a quello dove è successa la balotellata.
non ho sentito niente di particolare prima, solo brusio. Poi lui ha preso la palla in mano a gioco in corso, l'ha sparata tra la curva inferiore e quella superiore (gran tiro!) e si è arrabbiato.
A quel punto è partito ovviamente il boato, ancora una volta nessun uh uh ma una sonora fischiata a cui è seguito un fotonico MARIO MARIO MARIO.
i mario mario mario sono seguito fino alla fine della gara, quando ha segnato gli abbiamo anche cantato "mario mario alè alè" e una sola volta è partito un "te si un brescian de merda" e "mario mario facia da cul".
Ora, probabile che una quindicina di persone prima dello sclero da matto gli abbiano detto qualcosa di particolare, eravamo credo 20.000 e lo stadio comunque ribolliva, quindi non era pensabile che tutti sentissero.
io ero più vicino di Juric e di Setti e non ho sentito. Il sindaco era in curva (credo, ma non sono sicuro, forse ultimamente lo hanno fatto spostare in tribuna) e quindi era lontano anche lui.
gli ispettori federali erano sicuramente vicini e oltre a sentire devono anche quantificare sommariamente quanti sono quelli che dicono cose sbagliate.
Quindi sinceramente io mi sento di dire che balotelli ne ha fatta un'altra delle sue, che non è il nuovo Zoro (quello sì, poveretto...), che era nervoso perché stava perdendo e che probabilmente aveva già pensato di farlo e che stava solo aspettando il momento buono.
Fa parte del suo personaggio, si sa che è così, mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che lo caga. Però l'ammonizione credo che gliela debbano dare perché in fin dei conti lui la palla con le mani a gioco in corso l'ha data. Anzi, gli darei anche una multa perché scagliare il pallone sugli spalti è un gesto veramente brutto.
A latere di tutto questo abbiamo quelli che "io non ho sentito e non ho visto PERO'..." che secondo me sono la vera fogna e feccia d'italia, gente che non sa e pretende di giudicare situazioni.
infine volevo dire che siamo al nono posto, io sono al settimo cielo
per fortuna che doveva essere il primo mister esonerato e che avevamo la rosa più scarsa di sempre della serie A![]()