Contro il Villaverde, penultimo, abbiamo la possibilità di tornare alla vittoria.
Yakovlev la sblocca su punizione al 9', nell'unica occasione davvero pericolosa. A metà tempo devo sostituire Misffut, che ha preso una botta in un contrasto.
Al 57' Sosa ruba il pallone a un difensore e raddoppia, facendoci tirare un sospiro di sollievo. Gli ospiti però accorciano le distanze con il loro primo tiro: decisiva la deviazione di Urbieta. Al 72' Sosa si libera molto bene, riceve il pallone e colpisce il palo con un diagonale rasoterra. Altra opportunità al 74': Aaron da fuori area centra il palo, proviamo a ribattere a rete, ma il portiere si salva in corner. Avversari schiacciati, che però trovano clamorosamente il pareggio: lancio lungo, difesa scavalcata e Guerra non può nulla: 2 tiri e 2 gol... Ci rivesciamo in attacco e Yakovlev indovina la giusta traiettoria dalla distanza: 3-2 all'84'!
Abbiamo un'altra buona opportunità contro il Santa Ana, terzultimo.
Assist di Sosa per Yakovlev, che sblocca il risulato al 18'. Lo stesso argentino raddoppia 2' più tardi, finalizzando al meglio un lungo lancio dalla difesa. Sosa scatenato sfiora anche il 3-0, guadagnando solo un corner.
In avvio di ripresa ci facciamo infinocchiare da un lancio lungo e il Santa Anna rientra in partita al suo primo tiro. Siamo meno brillanti rispetto al primo tempo, ma sfioriamo ancora la rete con Sosa all'82': prodigioso salvataggio in corner del portiere. All'87' Sosa ruba il pallone al difensore e va ad insaccare il definitivo 3-1.
Con queste due vittorie ci risolleviamo in classifica e stabiliamo il nostro nuovo record di 6 partite consecutive senza sconfitte.
![]()