Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
Bufalaro


https://youtu.be/SzckrIwDeI0

https://youtu.be/ia-KqhO_PpQ

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Sei meno dotato di quello che ieri su fb ragliava sul post della gazzetta sul contagio di cutrone al grido di "sono gioooovvvvvane quindi cazzofrega".

Ma hai visto i video e letto quanto c'è scritto? Forse letto e ascoltato sì, compreso da quelli che vai belando no di sicuro.

Uno parla di:

Coronavirus: ha senso parlare d’immunità di gregge e l'altro della possibilità di reinfettarsi, dato scientifico ad oggi non ancora supportato da dati.

E almeno posta articoli completi:

Coronavirus, Burioni: "Non sappiamo se ci si può reinfettare"

ubblicato il: 11/03/2020 17:22

"Al momento non sappiamo se una persona può infettarsi di nuovo con il coronavirus dopo essere guarita. Questo perché nella fase in cui siamo è molto difficile capire chi si è reinfettato. Non possiamo prendere una persona malata e guarita ed esporla di nuovo. Per dare una risposta alla domanda se ci si può reinfettare ci vorrà del tempo e uno studio lungo". Lo spiega il virologo Roberto Burioni sul suo sito di informazione e divulgazione scientifica MedicalFacts.


"Dopo essere stato infetto, il nostro sistema immunitario produce degli anticorpi, questi in molti casi sono in grado di bloccare una successiva infezione - ricorda Burioni - Un esempio sono il morbillo, la parotite e la varicella. Non sempre però le cose funzionano così: ci sono infatti dei virus che non suscitano una risposta immunitaria in grado di proteggere. Uno di questi casi è il virus respiratorio sinciziale, che colpisce i bambini, e non lascia immunità permanente. Ovvero si può essere infettati di nuovo. Altro caso è anche quello dell'virus dell'epatite C: su 100 infettati il 20% guarisce spontaneamente perché ha gli anticorpi ma non riesce ad essere protetto. Ovvero, se rincontra l'Hcv può di nuovo infettarsi".

https://www.adnkronos.com/salute/202...bpuHwW6iI.html

Ad oggi quindi come prova c'è solo una guida turistica asiatica che si è reinfettata.

Sono davvero in imbarazzo per te, nasconditi perchè altrimenti prima che sugli animali testeranno i farmaci su di te, QI da freezer

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
Non abbiamo ancora dati a sufficienza ma sembra che i test a tappeto su Vò dicano che il 50% dei positivi non ha nessun sintomo. Quindi alla fine probabile che davvero si infetterà il 50-70% della popolazione. Sperando non collassi il ssn
Dopo bertolaso per mettere a posto tutto chiameranno pure idra, il fenomeno della situazione