Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
E Orsolini, come Chiesa del resto, con cappellino non ha una collocazione in campo.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
se giochi con il 4-3-3 o 4-2-3-1 ce l'ha. con il 3-5-2 concordo con te

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
Si, la punta magari si, ma su Biraghi che ha già esperienza in A non concordo. Su Chiesa poi...lascialo prima partire
biraghi è uno dei giocatori più sopravalutati che io conosca. se poi ci metti che in più di un'occasione non si è posto bene con la piazza di firenze......che in fase difensiva è zero....
e l'inter l'ha rispedito al mittente pur essendo una pedina fondamentale per le liste uefa visto che è un prodotto del vivaio nerazzurro...

su chiesa il problema è che la fiorentina chiede almeno 60M (e come valore ci può stare vedendo altre valutazioni a giro) ma, avendo il contratto in scadenza 2022, non c'è nessuno che vuol pagare una simile cifra.

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
Milik mi sembra avere una quotazione proibitiva. Secondo me, come tante altre squadre, o entrano soldi liquidi o andare a comprare qualcuno è complicato... Si andrà al più di prestiti con diritti di riscatto e parametro zero
e poi probabilmente preferirebbe una piazza più importante...magari a fine mercato, se fosse ancora senza offerte, si potrebbe aprire qualche spiraglio