Cookie Consent by Free Privacy Policy website [I drammi di Chuck] Connessione Internet

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [I drammi di Chuck] Connessione Internet

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,752
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara

    [I drammi di Chuck] Connessione Internet

    Signori mi trovo in uno dei miei soliti drammi: come avevo detto dove mi sono trasferito la fibra non arriva, quindi le opzioni adesso sono 3:
    -Adsl: Terribile, da queste parti arriva se tutto va bene a 5mbps in down e nemmeno 1 in up (quindi scaricando vado a tipo 3-400kbps), e i costi non sono molto bassi;

    -Wadsl: Antenne, stazioni radio, tutte quelle cose lì, robe tipo Eolo, Linkem, i costi sono ok ma ne parlano tutti in modo osceno e quindi non saprei;

    -4g: Una Sim con internet illimitato, un router 4g, il costo sarebbe più o meno come gli altri ma non so quali incognite possa nascondere tutto ciò
    EDIT: Uno Speedtest con la mia sim (Windtre) al momento mi dà 28Mbps in down, che sarebbero ovviamente un altro mondo rispetto ai risultati dell'adsl, magari può aiutarvi

    Utilizzi: Videoconferenze con l'università, navigazione standard, streaming vario, a giocare non gioco più quindi non mi interessa particolarmente.

    Consigli? Esperienze passate? Idee? Grazie a tutti, ciao.
    Ultima modifica di Chuck_PE; 23-10-2020 alle 14:54
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •