Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
Domani Abraham a Roma per le visite mediche. 40 mln più bonus. Al Chelsea pare rimanga un diritto di recompra ovviamente a cifre alte. Non vuole ripetere la stessa minchiata fatta con Lukaku.

Edit: il Chelsea manterrà una clausola di recompra per l'attaccante, che potrà tornare a Londra se i blues decideranno di versare ai giallorossi 80 milioni. La clausola potrà essere esercitata solo dopo due anni dall'arrivo di Abraham a Roma.

Cmq credo che con lui al posto di Dzeko abbiamo fatto un'ottima operazione.
40M+bonus mi sembrano comunque troppi, ottima la recompra a 80M. Per il resto incrociamo le dita

Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
La Roma chiude la sua pre-stagione con un bel 5-0 ai marocchini del Raja. Nel secondo spazio anche per i giovani Bove e Darboe. Fino alla scorsa settimana in ballottaggio per un posto in rosa, adesso potrebbero restare entrambi a sorpresa. Come appreso da Forzaroma.info, con la nuova offerta del Wolverhampton per Diawara e l'apertura del guineano, i piani possono cambiare. Se uscisse il guineano, i due prodotti del vivaio resterebbero come quarto e quindi mediano. Questa settimana la scelta definitiva, Bove e Darboe aspettano. L'italiano è stato tra i giovani più positivi in questo ritiro, nonostante una frattura pregressa al radio che l'ha costretto a fare tutta la preparazione con una fasciatura che ne ha limitato i movimenti. Nonostante ciò Edoardo è riuscito a farsi notare da Mourinho, che lo vede anche con un ruolo più avanzato e quindi come vice-Pellegrini.

https://www.forzaroma.info/calciomer...stano-in-rosa/

Mi farebbe piacere restassero entrambi. Soprattutto mi farebbe piacere 15 mln per diawara

Rosa davvero giovane e che punta sui migliori prodotti del vivaio (uno dei migliori d'Italia)
Se vendiamo pure Diawara rimaniamo con Veretout e Cristante adatti a fare i mediani, Villar un po' meno e due primavera (non nomino Pellegrini, ormai trequartista). Sono perplesso