Originariamente Scritto da
BigSu
Il bimbo già si mangia tutti così. Se sono andato così avanti in Europa il merito è suo e dei contropiedi di Kontsevoy, mentre in Bielorussia è fenomenale.
Il fatto è che tutti quelli attorno sono troppo scarsi e quindi lui non vuole rinnovare (scade a fine 2024, fra poco più di un anno). La cosa strana è che poco me ne importa. Ho già preso altri 2 centrali teenager fortissimi per il 2024 ed un terzo è nel mirino (da far giocare come centromediano metodista). Certo... Sono tre stranieri (mentre il bimbo ha il passaporto russo quindi è equiparato ad un bielorusso). Forse questo è il problema più grosso.
Alla fine potrei anche perderlo a zero, ma così zero non sarebbe visto che con le sue prestazioni ha contribuito a farmi guadagnare poco più di 4 milioni di euro grazie al cammino nelle coppe (per il prosieguo non credo che arriveranno altri soldi visto il girone: Bayer Leverkusen, Feyenoord e Leicester). 4 milioni di euro per noi sono più di 4 anni di stipendi pagati! Anche se in realtà 1,4 sono già stati investiti per migliorare il settore giovanile.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk