Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
nonh scherziamo il rigore è netto come pochi al mondo... semmai l'intervento del VAR è al limite
che poi sia un "chiaro errore" o meno, non è secondo la vostra opinione da tifosi sia chiaro questo... non è il vostro dubbio... forse questo non è chiaro a tutti


e fate pace col cervello per una volta, lo volete sto var o no? perchè lo volete?
se le risposto sono nell'ordinwe "si" e "per eliminare quanto più possibili errori arbitrali" allora qui ha ampiamente fatto il suo dovere evitando un errore clamoroso e scandaloso
Non è chiaro ed evidente errore perché l'arbitro vede e valuta. O sta facendo un balletto secondo te? Altrimenti non torna nessuna delle decisioni prese in queste giornate.

Il VAR non deve intervenire. Se interviene crea una disparità di trattamento con tutte le volte che è rigore ma non interviene perché non può (tipo Verona Inter) e rispetto anche a tutte le volte che l'arbitro vede un rigore e in realtà non c'è (tipo cuadrado l'anno scorso).
Il fatto che in questo caso il rigore possa starci è solo una botta di culo per il Varista, ma non cancella il suo errore grave.
Come l'errore gigantesco di Orsato la scorsa partita non è attenuato dal fatto che Mikhtaryan probabilmente la tocca di mano e il gol sarebbe stato annullato.

Si può accettare che venga sbagliata una valutazione o sia data una interpretazione diversa a casi simili, ma non che dopo 4 anni si continui a sbagliare i casi in cui si può o non può usare il VAR, o che non si lasci concludere le azioni per poi fare check. Sono norme di funzionamento che devono essere omogenee.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk