Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: [9° Giornata] Inter - Juventus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    prima di scrivere ho rivisto l'azione, allunga la mano e poi fa cenno di andare avanti. Non è che si capisca molto, magari vede magari no...che ne sappiamo noi? Diventa la nostra interpretazione dell'interpretazione dell'arbitro e fa molto ridere. Comunque ha ragione Tranquillo, gestualità corretta è uno step sacrosanto.
    chi vuole accedere alle conversazioni dà per scontato che ci sia del marcio. A me francamente può interessare per capire come lavorano, non per giudicare o cercare il cavillo su cui attaccarsi. Fanno bene ad opporsi imho
    Questi due punti sono collegati: sapere cosa si dicono serve a chiarire. Non penso che sia una caccia alla strega, sicuramente non da parte mia; fa invece impressione notare come tutti gli sport con challenge/review abbiano la comunicazione IN DIRETTA mentre nel calcio no
    Più chiarezza meno polemiche. Ci sarebbero comunque, sia chiaro, ma a livello tecnico capisci subito come evolve il processo decisionale.

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Io non ci vedo nulla di male nell'andare al Var a vedere un contatto che ti è sfuggito e dire "per me questo non è tale da essere considerato fallo". Sconfessare il Var viene considerato reato? Non credo. L'arbitro "manca" un episodio, viene richiamato e valuta davanti allo schermo...fila tutto e nessuno si deve sentire sminuito
    Sono d'accordo con te, non lo vedo però nella realtà, non accade purtroppo.
    Ultima modifica di smoldino; 26-10-2021 alle 15:01

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •