Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 800

Discussione: Juventus F.C. - La ricostruzione 2021/2022

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    175
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Ma veramente sei capace di stravolgere così la realtà?

    Juventus Inter viene rimandata la domenica insieme a tutte le altre partite in programma quel giorno a 2-3 ore da quella delle 15, motivazione ufficiale: "non è bello per l'immagine far vedere una partita di cartello a porte chiuse". Invece era bello rimandare 4 partite (o forse più non ricordo) senza preavviso e senza motivo per spostarne una. Subito dopo viene proposto di giocarla il lunedì successivo dopo le 20, perché scade l'ordinanza del Piemonte di divieto di manifestazioni sportive col pubblico, ma che sarà rinnovata il giorno dopo. Sicuramente un'iniziativa della Lega senza alcuna influenza esterna. Ne sono certo.
    Quello che posti tu riguarda la data del recupero. Marotta ovviamente proponeva di giocare prima la Samp perché apparteneva alla giornata di calendario precedente. Poi alla fine si è giocata prima la Juve.

    Per il 3: https://www.calcioefinanza.it/2020/0...atori-milioni/. C'è scritto TAGLIO effettivo di 1.5 mensilità.
    L'Inter ha invece fatto le dilazioni nel 2021, pagando luglio e agosto a gennaio e poi accordandosi per pagare Novembre e Dicembre entro giugno o luglio, non ricordo di preciso.

    Tutte operazioni lecite ovviamente.

    Insomma i komplotti stanno a zero.

    L'inchiesta sui falsi in bilancio e false fatture sarà interessante. Quasi sicuramente il penale sarà un nulla di fatto. Consob e sport vedremo.

    Come diceva Fantaluca, la flessione azionaria è nulla. Io ho azioni AirFrance che dopo la notizia della variante son crollate di quasi 10 in un giorno
    Ma le dichiarazioni di marotta poco sopra che cambia idea come cambia le regole in lega a proprio piacere nn ti fa capire che ciò che dici nn ha senso o no?
    Ora Addirittura ora l'Inter ha dilazionato i pagamenti... L'Inter...
    Che ha pagato novembre e dicembre a marzo per poi chiedere e votare a proprio favore una proroga per gli altri mesi.

    C'è chi vive in un mondo a parte proprio

    Spera nella consob.

    I tempi e i modi in cui escono le notizie verso la juve nn lasciano spazio ai dubbi




    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MyAle; 30-11-2021 alle 08:02

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •