Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
Doveri è dietro, non vede niente. Il guardalinee da fuorigioco è poi il var interviene per controllare, come per ogni gol.

Cmq ora mi aspetto che vengano annullati tutti i gol su calcio d'angolo con uomo sul secondo palo in fuorigioco. Casistica enorme e del tutto simile
Appunto Doveri è dietro ai due giocatori coinvolti e chi meglio di lui può carpire "l'influenza" dell'atalantino sul giocatore viola scusa? Costanzo si limita a dirgli (ricordo che esistono gli auricolari...) che Hateboer è in posizione di fuorigioco che il VAR ratifica punto. VOLENDO poteva esser richiamato all'OFR ma non essendo un chiaro ed evidente errore non lo rende vincolante.

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
Scusate... Il regolamento è chiaro ma l'interpretazione del movimento di biraghi non può che essere soggettiva. Si sta parlando del sesso degli angeli.

Non a caso Pistocchi, per gridare al complotto, parla di fuorigioco inesistente perché tracciato sul braccio del giocatore (in realtà la linea la fanno partire dalla spalla).
Lascia perdere Pistocchi, ovvio che sia stato preso sulla spalla dato che un eventuale rete con quella parte del corpo e regolare ma sa un tubo lui.... come minimo sul regolamento è rimasto a quando si sanzionava se non c'era la "finestra" tra attaccante e difendente!

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
il fuorigioco fischiato sul campo è per lo sbandieramento del guardalinee... in un caso del genere dove cmq c'è da interpretare il responsabile è l'arbitro che IMHO deve andare vedere anche se in auricolare gli dicono di fidarsi... se firmo io, leggo tutto
Secondo te prima non si son parlati??? Tra l'altro non lo fischia subito ma dopo qualche secondo con Malinovsky che già era sotto il curvino degli ospiti.