Alcuni giocatori non si possono paragonare con quelli partiti.
Brozo,per quanto ne dica Fanta, davanti alla difesa era una certezza per la freddezza che aveva nel gestire il.pallone in spazi stretti ,per lettura del gioco e per corsa sui 90 minuti: il suo sostituto non è Frattesi ma Chala,che ha fatto bene ma ha caratteristiche diverse, e Asslani, che deve dimostrare di essere da Inter. Frattesi è vice Barella, e come caratteristiche ci siamo: corridore,incursore, fa gol...se regge il salto è tanta roba. Stesso discorso per Augusto: le caratteristiche ci sono e sono ottime,se regge l'impatto non sarà difficile far meglio dello sfortunato Gosens.
Thuram è la vera scommessa, e non ho idea di come finirà. Arnautovic è l'usato sicuro: è stato pagato troppo,ma preferisco lui a 10 che Taremi a 40.
Bisseck mi ha dato l'impressione di un cristianone dai piedi cubici, un po' come il primo Skriniar: non può essere lui al momento il titolare, spero in Pavard che è esperto e adatto a fare il braccetto. Cuadrado, al di là del suo passato,credo si renderà utile. Sommer è il meglio che c'era a disposizione , esperto, solido e ancora in forma. Onana era proprio una cosa diversa,imparagonabile come caratteristiche, ma alla fine lo svizzero da certezza in porta e usa bene i piedi.
Il resto lo dirà il campionato; meglio partire senza favori del pronostico: per lunghi periodi siamo stati i campioni d'agosto e poi abbiamo deluso.
Aspetterei almeno a gennaio per trarre le prime conclusioni...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk