Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
llegri ha la colpa di rimanere saldo sulle sue idee senza metterle nemmeno in discussione

il fatto che appena mettiamo 3 punte sdegnamo ormai non è cabala è matematica, ma morire al cazzo se lo fa prima del 80esimo quando ne è costretto

In generale è il tipo di allenatore che cerca il colpo dalla panchina per prendersi i meriti e ha da la sua una buonissima lettura della partita... purtroppo non ha la modestia per mettere da parte l'orgoiglio e riconoscere i propri errori

"lasciato solo" mi sembra eccessivo... qualsiasi altra società lo avrebbe esonerato già da qualche mese
Per lasciato solo intendo che non si presenta nessuno a parte lui a spiegare questa situazione. Oggi ha parlato Rabiot e tra le righe io ho compreso che c'è tanta confusione soprattutto su quello che capiterà a fine stagione.
I dirigenti sono scomparsi da tempo e sono responsabili anche loro di questo scempio.
Non lo esonerano semplicemente perché così tutte le colpe sono di Allegri. L'alibi per tutti.
Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
ho vissuto, a differenza di alcuni qui dentro, la gestione Maifredi... questo girone di ritorno è stato peggiore

giusto per prendere le misure

sia santificato Mofrigno che ci ha regalato la CL
Me lo ricordo bene e ricordo anche che la squadra aveva mollato l'allenatore considerandolo, a ragione, inadeguato.

A me non è chiaro se la squadra è con Max oppure no.