Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
Indeciso su democracy per la lingua
se hai bisogno della conversione ITA fammi un fischio in pvt o su facebook e ti do i link di una fatta bene che mi era capitata sotto mano un po' di tempo fa

io non l'ho preso ma ero tentato

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
Ti stai De Pantalonizzando

Qualcuno ha opinioni su State of Decay?

State of Decay è un survival molto ben fatto, ma è anche molto impegnativo. Non intendo difficile, intendo impegnativo di quelli che devi dedicarci tempo.

Per farti un esempio, se spegni il gioco in un momento in cui il tuo personaggio è in giro per strada in un posto affollato di zombie, quando vai a ricaricare c'è il forte rischio che lo troverai morto, perchè mentre non giochi il "mondo" va avanti. Devi prima di spegnere stare attento a chiuderti in un posto sicuro e barricato (se ti chiudi in una casa ma non barrichi porte e finestre c'è il rischio che ti ritrovi al caricamente della partita con la casa infestata di zombie ed il personaggio morto perchè non ti sei ben barricato).

Se ti piace il genere è un ottimo titolo, se vai alla cieca può risultare leggermente ostico all'inizio

Io personalmente di questa tornata di saldi fino ad ora ho preso Endless Legend e Fallen Enchantress LH che sono due fantasy a turni 4x, poi ho preso Strider (me lo ricordo sulle vecchie console ed ora lo hanno rifatto ) ed Age of Mithology, tutti scontati tra il 50 ed il 75%