E la figura barbina che ogni anno fa Marotta??? Possibile che a Gennaio fa sempre ste cazzate per la punta???? Bendtner, Anelka, e ora...siori e siore, Matri bis...ma cosa cazzo costava tenersi Giovinco in panca??? Invece no, gli diciamo "Oh, guarda che se vuoi puoi pure andartene via subito" e dopo andiamo ad elemosinare in giro...a me ste cose qui non piacciono per niente, ed OGNI ANNO Marotta fa lo stesso errore...OGNI ANNO.
Questo dirigente mi ha palesemente stufato...non ha le palle per stare alla Juve, e nemmeno la mentalità.
Lasciare andare via Giovinco per far entrare Matri, è un peggioramento, perchè Giovinco ti permetteva certi accorgimenti tattici che Matri...ahahahahaha vabbeh.
Ma la mentalità italiana che se un giocatore a Gennaio firma per un'altra squadra, e quindi va messo in panchina o in tribuna è questa...mentre all'estero Levandowski, Gotze e altri li fanno giocare fino all'ultimo giorno, e vengono applauditi...questa è anche una cosa da risolvere del calcio italiano...che a me da fastidio, parecchio.
Edin Dzeko sta trattando con il Fenerbache per 12 milioni di sterline...peccato che prenda un fottio di ingaggio, altrimenti non sarebbe stato male averlo.